SPORTS

Sinner: chi è la zia malata cui ha dedicato la vittoria? Le sue parole: “Non so per quanto tempo l’avrò nella mia vita…”

La recente vittoria del campione tennista italiano è passata alla storia. Proprio ieri Jannik Sinner ha portato ancora una volta alta la bandiera dell’Italia. Sua, infatti, la vittoria contro Taylor Fritz agli Us Open. Una palla finita contro la rete, e il campione tennista ha alzato gli occhi e le braccia al cielo in segno di Vittoria.

Quella stessa che pensava di non potere raggiungere. E ancora una volta l’eccellenza italiana trionfa nel mondo… Nello sport come in tante altre arti!

I ringraziamenti

Sinner subito dopo ha ringraziato il suo avversario, ha ringraziato il suo team, è andato dietro le quinte, un lungo applauso dal pubblico italiano presente, un bacio alla sua fidanzata poi… Alza quella coppa guadagnata dopo una lunga sfida

La vittoria

A Melbourne il campione aveva dedicato la propria vittoria ai genitori ringraziandoli per avergli dato la libertà di scegliere la propria strada. Questa volta i ringraziamenti sono per un altro membro della famiglia. Sinner ha voluto dedicare la nuova “coppa” alla zia malata con queste parole: “Oltre al campo c’è soprattutto la vita – conclude – e voglio dedicare questo titolo a mia zia perché sta male e non so per quanto tempo l’avrò ancora nella mia vita. È bello poter condividere questo momento con lei. Se c’è un augurio che posso fare a tutti è la salute”

La malattia della zia

Ma che male ha la parente del campione? Al momento sulla situazione si mantiene uno stretto riserbo. Dalle sue parole, comunque, si presume che l’amata zia abbia una malattia terminale.

Probabilmente un cancro, ma sono solo voci senza fondamento

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Immagini di Buongiorno domenica 15 agosto 2024 Le 5 Tendenze Tech che Cambieranno il 2024: Scopri Quali Sono Da Mamma e Figlia a Sorelle: il Meraviglioso Rapporto tra Raffaella Fico e Pia Svelato Nel oroscopo Quale è il segno più bugiardo? Ecco la risposta