SPORTS

Bremer rinnova con la Juventus: prolungamento fino al 2029

Bremer ha ufficialmente rinnovato con la Juventus, il difensore vestirà la maglia bianconera fino al 2029.

Bremer rinnova con la Juventus, la notizia è di questa mattina, il forte difensore brasiliano ha apposto la firma sul nuovo contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2029.

Bremer rinnova con la Juventus: le cifre

Bremer rinnova con la Juventus nonostante il contratto in scadenza nel 2028, ma la società bianconera per essere certa di averlo ancora tra le sue fila ha deciso di prolungare il legame fino al giugno del 2029.

Il difensore che prima guadagnava 5 milioni di euro, vedrà aggiungersi a questi anche diversi bonus e quindi l’ingaggio aumenterà sensibilmente.

Grazie a questo nuovo contratto Bremer diventa uno dei calciatori più pagati della rosa juventina e la società ha deciso di inserire anche una clausola rescissoria di 60 milioni di euro.

Bremer: carriera

Bremer è nato a Itapitanga in Brasile il 18 marzo del 1997, cresciuto tra i settori giovanili del Desportivo Brasil e del San Paolo è stato acquistato dall’Atlético Mineiro nel 2017.

Il 10 luglio 2018 è stato acquistato dal Torino per una cifra che si aggirava intorno a 5 milioni di euro e con la maglia granata ha collezionato 110 presenze e 13 gol. Nella sola stagione 2020/2021 ha realizzato 5 reti un ottimo bottino per un difensore centrale.

Il 20 luglio 2022, viene acquistato a titolo definitivo dalla Juventus per 41 milioni di euro più 8 milioni di bonus, dopo essere stato premiato come miglior difensore della Serie A nella stagione precedente.

Fino ad ora con la Juventus ha collezionato 83 presenze condite da 8 reti e la sua avventura con questi colori sarà ancora lunga.

Bremer rinnova, ora le altre operazioni

Bremer rinnova, ora la Juventus può dedicarsi alle altre operazioni di mercato in entrata ed in uscita. Bisogna sbloccare al più presto la situazione riguardante Federico Chiesa, che andrà in scadenza il prossimo anno e non rientra nei piani bianconeri.

Tutto ruota intorno all’ex Fiorentina, ma per il momento almeno una pietra fondamentale sul reparto difensivo è stata messa.

 

Eric Turner

Eric Turner Associate Editor. All Black Media

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Immagini di Buongiorno domenica 15 agosto 2024 Le 5 Tendenze Tech che Cambieranno il 2024: Scopri Quali Sono Da Mamma e Figlia a Sorelle: il Meraviglioso Rapporto tra Raffaella Fico e Pia Svelato Nel oroscopo Quale è il segno più bugiardo? Ecco la risposta