CELEBRITIES

I Queen, Brian Mey colto da un malore. Le sue condizioni

Brian May, lo storico chitarrista del famosissimo gruppo “I Queen” è stato di recente colto da malore. La notizia ha subito destato scalpore e i fan preoccupati hanno cercato di saperne di più

Le ultime notizie

A quanto pare il chitarrista dai capelli lunghi che nel film dedicato a Freddy sembra quasi essere il suo “Grillo parlante” è stato colto da Ictus. Eppure è stato lui stesso a tranquillizzare i suoi fan rilasciando delle dichiarazioni che lasciano pochi spazi a dubbi.

Subito dopo il malore, per fortuna se l’è cavata piuttosto bene. “Improvvisamente, ho perso il controllo di questo braccio”, ha riferito, indicando il suo arto sinistro, “Devo ammettere che mi sono un pochino spaventato”. Si sarebbe trattato di un’ischemia minore e non, com’era stato invece affermato, di un vero e proprio ictus.

La passione per la chitarra

“La buona notizia è che posso suonare la chitarra... e che sto bene” ha poi proseguito la star ringraziando tutti i fan per la loro premura. Attualmente si trova nella sua casa a sud dell’Inghilterra e prosegue con le cure. Brian May è una figura diremo iconica nel mondo del Rock.

Ma la passione per la chitarra non è la sola nella sua vita. Laureatosi in materie scientifiche è anche professore universitario di Fisica. E non è il solo nel suo gruppo a possedere un “alto” titolo di studio…

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Immagini di Buongiorno domenica 15 agosto 2024 Le 5 Tendenze Tech che Cambieranno il 2024: Scopri Quali Sono Da Mamma e Figlia a Sorelle: il Meraviglioso Rapporto tra Raffaella Fico e Pia Svelato Nel oroscopo Quale è il segno più bugiardo? Ecco la risposta