NEWS

Ennesimo Incidente Mortale nel Forlivese: Giovane Muore in Schianto a Forlimpopoli

Un ennesimo tragico incidente ha sconvolto le strade della Romagna, il secondo nel giro di pochi giorni nel forlivese. Dopo la sciagura di mercoledì mattina sulla Provinciale Para che ha visto la tragica morte del 47enne Adrian Hristu Ciprian, un altro incidente mortale è avvenuto sabato mattina. Questa volta la vittima è un 33enne, il quale ha perso la vita in via Paganello a Forlimpopoli, vicino al civico 1077.

Era quasi l’una del pomeriggio quando il tragico evento si è consumato. La dinamica dell’incidente è attualmente sotto esame da parte dei Carabinieri, che sono accorsi sul posto per i rilievi di legge. Sembra che la vittima stesse guidando una “Peugeot 307” in direzione di Forlimpopoli, probabilmente rientrando a casa, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo. La macchina si è schiantata contro la staccionata di un’abitazione e successivamente è finita in un campo a bordo strada.

L’impatto è avvenuto nei pressi della casa della vittima, senza che altri veicoli siano stati coinvolti. Le autorità non escludono che il conducente possa aver avuto un malore, che potrebbe aver causato la sbandata e il successivo incidente. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto con medico a bordo, oltre ai Vigili del Fuoco. Tuttavia, ogni tentativo di soccorso è stato vano e il giovane non è sopravvissuto all’incidente.

Per aggiornamenti e ulteriori dettagli sulle notizie locali, è possibile leggere le notizie di ForlìToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Da Mamma e Figlia a Sorelle: il Meraviglioso Rapporto tra Raffaella Fico e Pia Svelato Nel oroscopo Quale è il segno più bugiardo? Ecco la risposta