Strage di Paderno Dugnano, il nonno del 17enne “non lo abbandoneremo mai”
"Gli saremo sempre vicino"
La terribile strage di Paderno Dugnano continua a far parlare e ogni giorno escono nuovi dettagli. Il nonno materno ha voluto far sapere che, nonostante il gesto terribile compiuto da suo nipote, “non lo abbandoneremo mai. Gli saremo sempre vicino”.
Nonostante il dolore per la perdita della figlia e dell’altro nipote, oltre al fatto che non riesce a spiegarsi cosa possa avere scatenato una furia omicida di questo genere, il nonno materno e tutti gli altri parenti continueranno a stargli vicino.
Il 17enne ha chiesto più volte di poter incontrare i nonni, ma per ora non è possibile almeno fino a quando non avverrà l’interrogatorio di garanzia che si terrà oggi, giovedì 5 settembre.
I parenti non si spiegano cosa sia successo
Tutti i parenti del giovane, nonni e zii, da quanto si è saputo dicono che non riescono assolutamente a darsi una spiegazione per quanto successo.
Ad ogni modo, nonostante la strage compiuta dal ragazzo, i parenti hanno ribadito più volte di avere intenzione di stare vicino a lui per capire le problematiche e aiutarlo a superare i suoi problemi.
Nel frattempo, la difesa ha l’obiettivo di far cadere l’accusa di premeditazione, in quando anche basandosi sulle dichiarazioni del ragazzo, pare che il triplice omicidio sia avvenuto per impeto.
Infatti, se fosse condannato per omicidio pluriaggravato e con premeditazione, la pena sarebbe estremamente più dura.
Ieri i carabinieri sono entrati nuovamente nella villetta luogo della strage e davanti al cancello ci sono tanti fiori portati da coloro che hanno voluto dare un segno di vicinanza alla famiglia.