La vittoria ottenuta nel doppio insieme a Jasmine Paolini, ha definitivamente consacrato Sara Errani come una delle tenniste italiane più importanti della storia del nostro sport. D’altronde, parliamo di una vittoria in un doppio, e la conseguente medaglia d’oro, che il nostro paese non aveva mai assaporato nel tennis da circa 100 anni.
Adesso, a 37 anni, Sara Errani può finalmente godersi un tranquillo finale di carriera perchè non ha più nulla da dimostrare a nessuno. Ma la tennista è fidanzata? Una domanda che si sono fatti molti utenti in queste settimane, a cui cercheremo di rispondere con questo articolo.
Chi è Sara Errani
Prima però, andiamo un po’ a vedere chi è davvero la tennista. Sara Errani è nata il 29 Aprile del 1987 a Massa Lombarda, un comune che si trova in provincia di Ravenna. Si consacra nel mondo del tennis nel 2012 quando, grazie agli ottimi risultati ottenuti nel Roland Garros entra per la prima volta nella top ten del mondo.
Un risultato non da poco, considerato che le uniche tenniste a riuscirci prima di lei erano state solo la Pennetta e la Schiavone. Da lì inizia per lei una carriera da sogno fatta di tantissimi successi, coronata dalla recente vittoria alle Olimpiadi di Parigi nel doppio con Jasmine Paolini.
Sara Errani è fidanzata?
Ma Sara Errani è fidanzata? La prima cosa da dire è che la tennista è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Non si è mai sposata e negli anni non sono mai usciti dei veri e propri gossip su di lei e presunti fidanzati.
Si era parlato di una sua relazione con l’allenatore Pablo Lozano, che però la Errani ha sempre smentito con fermezza. Esiste però un’indiscrezione che circola da tempo sui social secondo cui la donna avrebbe con l’ex allenatore di Sinner e Cecchini Simone Vagnozzi, anche se nessuno dei due ha mai confermato questa voce.