Quando esce Take 5 di Shiva? Il rapper spiazza tutti con una mossa a sorpresa
Quando esce Take 5 di Shiva? Dopo essere finalmente riuscito ad uscire da un periodo difficile, che lo ha portato anche ad un soggiorno in carcere, Shiva è finalmente pronto a ricominciare la sua vita. Una notizia che naturalmente ha portato a mille l’entusiasmo dei fan, che ormai da mesi attendono l’uscita del suo nuovo disco, arrivato in un momento così difficile per la vita del rapper, che non ha mai mancato di condividere nei suoi sviluppi e nelle sue difficoltà con i seguaci.
È ormai da tempo dunque erano tutti in fermento per capire quando finalmente sarebbe stato pubblicato Milano Angels: Take 5, l’ultima fatica musicale di Shiva.
Quando esce Take 5 Shiva?
Il nuovo singolo è infatti uscito nella giornata di oggi 28 Agosto 2024. Il brano è stato infatti lanciato a sorpresa dal rapper subito dopo le mezzanotte sconvolgendo i suoi fan che non si aspettavano un’uscita così improvvisa e in fondo poco pubblicizzata.
Oltretutto, il nuovo singolo è stato anche accompagnato da un video ufficiale, che riprende i diversi momenti della vita del rapper, che, non dimentichiamolo, sta al momento scontando i domiciliari nella sua casa a Milano.
Chi è Shiva
Shiva è un rapper italiano che ha iniziato la sua carriera da giovanissimo. A 14 anni infatti ha pubblicato il suo primo mixtape, mentre nel 2014 riesce a lanciare il suo primo EP, La via del Guerriero, che gli permette di farsi conoscere nell’underground milanese.
La sua carriera musicale da quel momento è in costante ascesa, fino a quando, nell’ottobre del 2023, viene arrestato per tentato omicidio e possesso illegale di armi. Inizia così la sua avventura giuridica con la condanna in primo grado emanata dal tribunale di Milano a sei anni e mezzo di reclusione. Il rapper milanese è però riuscito ad ottenere i domiciliari ed è uscito di recente dal carcere di San Vittore in cui era detenuto.