Quando esce Stranger Things 5? Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione finale
Stranger Things sta per tornare. Vediamo i dettagli.
Ci sono delle serie tv che rimarranno per sempre nella storia per il loro successo clamoroso. Uno degli esempi lampanti riguarda sicuramente Stranger Things, un vero e proprio fenomeno mondiale che sta per tornare con la quinta e ultima stagione.
Il capolavoro dei fratelli Duffer dunque si accinge a dare il grande addio, dato che come detto la quinta stagione sarà quella finale. Si chiuderà il cerchio e gli autori promettono un finale incredibile, emozionante e con tanta adrenalina.
E pensare che Stranger Things era nata come una serie da una sola stagione. Nessuno, in primis gli autori, si aspettavano un successo del genere.
Sappiamo che Stranger Things 5 sta per arrivare, sappiamo che saranno otto episodi, ma non sappiamo ancora la data del debutto. Dunque, in questo articolo cerchiamo di fare chiarezza.
Ecco quando esce Stranger Things 5
La buona notizia è che la quinta e ultima stagione di Stranger Things uscirà ufficialmente nel 2025. La notizia meno buona è che non sappiamo ancora la data, quindi per il momento si possono solamente formulare delle ipotesi, ma nulla è certo.
Difficile anche prevedere la finestra di lancio, dato che le altre stagioni hanno debuttato in momenti diversi. Però attenzione, il 6 novembre è il consueto Stranger Things Day, che poi corrisponde al 6 novembre del 1983, quando Will Byers viene rapito.
Potrebbe essere quindi che la stagione finale possa uscire verso la fine del 2025. Ma, come detto, attualmente è solo un’ipotesi.
Il cast di Stranger Things
Anche nella quinta stagione torneranno tutti i protagonisti principali. Ci saranno però delle new entry, soprattutto la strepitosa attrice Linda Hamilton che può vantare una carriera cinematografica di altissimo livello.
Non ci resta quindi che aspettare l’uscita della stagione finale di Stranger Things, che saprà sicuramente dare una chiusura degna ad una serie tv che rimarrà per sempre nel cuore dei fan di tutto il mondo. Appuntamento nel 2025 su Netflix.