Lino Giuliano: chi è, età, lavoro, Temptation Island e la lite in una locale
Lino Giuliano è diventato famoso al grande pubblico grazie alla trasmissione Temptation island e in queste ore, è diventata virale la sua lite con i gestori di un locale in Sicilia. Ma prima di andare a vedere cos’è successo e le accuse rivolte dall’uomo a una discoteca, scopriamo un attimo chi è, che lavoro fa, e come mai ha partecipato al celebre programma televisivo.
Età, lavoro e Temptations Island
Lino Giuliano ha 29 anni ed è nato a Napoli. Il fratello Giuliano è un cantante neomelodico molto noto in Campania e insieme a lui ha anche pubblicato un suo singolo nel 2021 dal titolo “Guagliò”. Lavora attualmente come barbiere ma non ha mai nascosto come il suo sogno sia quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Con la compagna Alessia Pascarella ha partecipato al reality show Temptation island. E la loro è stata una delle coppie più discusse e seguire, anche perchè si sono lasciati durante la loro permanenza sull’isola, con Lino che ha intrapreso una relazione con la tentatrice Maika. E inoltre, si parla molto in queste settimane, di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello.
Lino Giuliano, la lite social con il locale Lime
In queste ore, si è consumato uno scontro sui social tra Lino e il locale Lime di Capomulini ad Acireale. L’uomo ha infatti accusato i gestori di aver fatto body shaming nei confronti di una sua amica. Giuliano ha raccontato di come la loro intenzione fosse quella di far con loro la ragazza sul palco per fare un selfie, ma che gli sia stato impedito dal locale, in quanto l’amica aveva qualche chilo di troppo.
Molto diversa però la versione fornita dal Lime, che attraverso una storia Instagram ha invece dichiarato che Lino e i suoi amici avevano provato a prendere il controllo del palco in cui c’era il dj set senza il loro permesso, accusandolo di maleducazione.