Francesco Muglia, ecco che lavoro fa il marito di Annalisa
Ormai da anni la cantante Annalisa è sulla cresta dell’onda continua a restare ancora adesso una delle artiste pop più apprezzate del panorama italiano. E poco importa se la donna non è ancora riuscita a vincere Sanremo, come gli fanno notare malignamente i fan spesso sotto i suoi post su Instagram.
Non bisogna dimenticare oltretutto che ogni brano che Annalisa ha presentato al festival della canzone leggere, è subito diventato una hit in grado di scalare la vetta della classifica.
Chi è Francesco Muglia, il marito di Annalisa
Della vita privata della cantante si sa pochissimo, in quanto la donna tiene molto alla privacy sulla sua vita privata. E difatti la notizia del suo matrimonio con Francesco Muglia è arrivata pochi giorni prima delle nozze il 29 Giugno del 2023.
Ma chi è davvero il marito di Annalisa e che lavoro fa? Scopriamolo insieme con questo articolo. Su di lui in realtà ci sono pochissime informazioni sul web, ma Vanity Fair è riuscita a ricostruire il suo percorso accademico. L’uomo infatti si è laureato in Lettere presso l’Università di Padova e ha poi continuato a studiare a Stoccolma, dove ha conseguito un master in Marketing e Comunicazione Pubblicitaria.
Quando si sono conosciuti
E sembra che la cantante apprezzi particolarmente il fatto che Muglia faccia un lavoro che non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo perché, come ha dichiarato lei stessa in un’intervista tempo fa, non ritiene sano per una coppia condividere tutto. Il loro sembra essere stato oltretutto un vero e proprio colpo di fulmine dato che si sono conosciuti nel 2020 e dopo pochi anni hanno deciso di legarsi per la vita.
Molti si chiedono se la cantante abbia intenzione di diventare madre. Annalisa non ha mai smentito questa ipotesi, ma ha sempre spiegato che sia lei che il marito, sono per il momento tropo presi dalle rispettiva carriere.