Donna Imma Polese: chi è, età, figli, programmi tv, polemica dello yatch
Donna Imma Polese è un’imprenditrice nata a Napoli nel 1968. È figlia di Antonio Polese, proprietario dello storico Grand Hotel la Sonrisa. Ed è proprio in questo locale che la donna inizia la sua carriera, collaborando con il padre nella gestione dell’intera struttura e iniziando ad emergere occupandosi anche degli aspetti amministrativi.
Imma Polese, carriera e programmi tv
Si è sposata con Matteo Giordano nel 1990 e dalla loro relazione sono nati tre figli. Lei e suo padre, deceduto nel 2016, sono diventati famosi al grande pubblico nel 2014 grazie alla trasmissione il Boss delle Cerimonie in onda su Real Time. Un reality in cui Imma Polese, affiancando il padre si occupava dell’organizzazione di matrimoni e grandi eventi, facendo il possibile per esaudire tutte le richieste dei loro clienti.
Dopo la morte del padre ha ereditato la gestione dell’Hotel è diventata conduttrice del programma, che ha cambiato nel frattempo nome, diventando “Il Castello delle Cerimonie”. Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia che ha reso quasi impossibile organizzare eventi tra il 2020 e il 2021, il programma è andato comunque in onda. E nel frattempo la Polese ha anche lanciato un suo nuovo progetto televisivo, In Cucina con Imma e Matteo, in cui insieme al marito
La polemica dello yatch
Negli ultimi giorni la donna è finita nell’occhio del ciclone per via di alcuni video su Tik Tok postati a bordo del suo Yatch, in cui esibiva gli sfarzosi rinfreschi che consumavano insieme ai familiari, e tutto il lusso della sua vacanza. Video che hanno fatto infuriare molti utenti in quanto la Polese è finita al centro di una serie di vicende giudiziarie che hanno portato al sequestro del Castello delle Cerimonie, e che hanno messo in pericolo il lavoro dei suoi dipendenti. Per questo molti hanno criticato la sua scelta di ostentare il lusso delle sue vacanze in un momento in cui il posto di lavoro dei suoi impiegati è a rischio.