Chi è Michael Polansky, il futuro marito di Lady Gaga?
Dopo 4 anni la coppia si sta per sposare.
Lady Gaga è arrivata alla Mostra del cinema di Venezia accompagnata dal compagno, e futuro marito, Michael Polansky. La coppia si è mostrata più innamorata che mai, stretti in un forte abbraccio e poi si sono dati un bacio appassionato.
Sono passati già 4 anni dal momento in cui Michael Polansky ha pubblicato una foto insieme a Lady Gaga con una didascalia eloquente, ovvero “Love of my Life”. Quattro anni più tardi, Lady Gaga ospite alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi Olimpici di Parigi, ha ufficializzato la relazione tra di loro, etichettando Michael Polansky come suo fidanzato.
Nozze imminenti
A quanto pare Lady Gaga ha presentato Michael Polansky al primo ministro francese, rivelando proprio in quel momento le imminenti nozze tra i due.
Michael Polansky non è noto al grande pubblico, è laureato in matematica e informatica ad Harvard e inoltre è il CEO della Parker Group, società di San Francisco che si occupa di investimenti e attività di beneficienza.
Pare che Lady Gaga e Michael Polansky si siano conosciuti lavorando a stretto contatto per raccogliere fondi per più cause.
Negli ultimi 4 anni Lady Gaga non ha mai parlato pubblicamente di Michael Polansky, in quanto ama non parlare troppo della sua vita privata. Nessuna dichiarazione ufficiale, dunque, ma solo uno scatto pubblicato sui social con loro due in primo piano il 14 febbraio 2020, il giorno di San Valentino.
Dunque, Lady Gaga che attualmente è impegnata in varie situazioni tra cui il nuovissimo film Joker 2 e il settimo disco che pubblicherà a breve. Ma adesso sappiamo che tra poco lei e Michael Polansky diventeranno marito e moglie.