Chi è la fidanzata di Leonardo Di Caprio? È la ex di un famoso rapper italiano
Leonardo Di Caprio sta trascorrendo le sue vacanze in Italia e non soltanto per godere delle bellezze estive del nostro paese. Questa infatti è anche la nazione in cui vive e lavora la sua fidanzata, la supermodella Vittoria Ceretti, già conosciuta nel mondo del gossip per via della sua storia d’amore con un celebre rapper italiano.
E i giornali parlano addirittura della volontà dell’attore di Hollywood di convolare presto a nozze con il suo nuovo amore. Ma chi è davvero la compagna di Di Caprio?
Chi è Vittoria Ceretti, la fidanzata di Leonardo Di Caprio
Vittoria Ceretti è nata il 7 Giugno del 1988 a Brescia. Debutta nel mondo della moda molto presto, partecipando al concorso Elite Model Look. Un evento che la mette sui radar delle più grandi agenzia e marchi del mondo, e che la porta negli anni a sfilare per le passerelle più prestigiose del pianeta, da New York fino a Parigi.
A 25 anni vanta già collaborazioni importantissime con marchi del calibro di Dolce e Gabbana, Valentino e Chanel. Nel 2017 la sua carriera esplode grazie alla nomina di Model of The Year che la porta a comparire nelle copertine dei giornali di moda più importanti, rendendola un’icona del settore a livello globale.
La relazione con Tony Effe
La ragazza è inoltre anche una grande appassionata di sport e sembra che adori in particolar modo il tennis che pratica abitualmente. Non tutti lo sanno ma la Ceretti ha già alle spalle un matrimonio. Era convolata a nozze nel Giugno del 2020 con il ds Matteo MIlleri. Secondo alcuni rumors, il loro matrimonio sarebbe finito proprio a causa della sua conoscenza con Di Caprio. Ed era già nota al gossip italiano perchè prima di sposarsi, aveva avuto una relazione con il rapper Tony Effe.