Chi è il fidanzato di Dua Lipa? È davvero un ragazzo stupendo – FOTO
Dua Lipa è una delle popstar più amate e conosciute al mondo, e una delle poche oltre tutte che riesce ad essere apprezzata anche da quegli appassionati di musica che solitamente non amano molto il pop. Questo è dovuto a una continua ricerca musicale che l’artista riesce a fare in ogni suo album e a un timbro vocale bellissimo e inconfondibile.
Dua Lipa nelle ultime settimane ha fatto letteralmente impazzire il mondo del gossip, per via del fatto che ha ufficializzato la sua nuova relazione sentimentale. E il fortunato è un attore molto conosciuto in America, che sta vivendo il suo momento di maggior successo Ma chi è davvero il fidanzato di Dua Lipa? Scopriamolo insieme.
Callum Turner, chi è il fidanzato di Dua Lipa
Nel mese di Luglio la popstar ha reso pubblica la sua relazione con l’attore Callum Turner. L’uomo è nato in Inghilterra nel 1990 nella città di Hammersmith, anche se ha trascorso la sua giovinezza a Chelsea, uno dei quartieri più famosi di Londra.
Turner lavora come attore che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al ruolo negli Animali Fantastici, in cui interpreta il fratello del protagonista Thesus Scamander, e in Assassin’s Creed. Ha iniziato il suo percorso nel 2011 ottenendo un ruolo nel film Zero. Ma è nel 2014 che inizia davvero farsi notare grazie al film Queen e Country, in cui interpreta il soldato Bill Rohan. La sua carriera sembra ormai in rampa di lancio, e difatti sarà anche il protagonista del nuovo film di George Clooney The Capture.
La relazione con Dua Lipa
Nonostante la sua relazione con Dua Lipa sia stata ufficializzata solo il mese scorso, era già dal gennaio del 2024 che i suoi fan sospettavano, per via di alcuni scatti che li avevano immortalati insieme, che tra i due ci fosse del tenero.
L’occasione era infatti arrivata con l’afterparty per la prima del film Master of The Sir in cui i due si erano resi protagonisti di un ballo insieme, in si era intravista una certa complicità. Turner però è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.