Bennifer è al capolinea? Jennifer Lopez chiede il divorzio a Ben Affleck
Gli indizi della crisi c'erano già da qualche mese, ora sembra cosa certa
Una storia d’amore lunga e travagliata quella dei Bennifer, la coppia costituita da Ben Affleck e Jennifer Lopez. Un nomignolo che hanno creato unendo i due nomi i fan, appassionati da una relazione che sembra uno dei film interpretati da J.Lo. Sono oltre 20 anni infatti che i due si cercano e si lasciano, ma ora sembra essere arrivata definitivamente la parola fine: la Lopez ha chiesto il divorzio dal marito sposato solo due anni fa.
Bennifer: le tappe della storia
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti per la prima volta nel 2002, sul set delle riprese del film “Amore estremo”. La passione è scoppiata subito e la coppia Bennifer ha vissuto due anni di amore intenso. Anzi era stato programmato anche il matrimonio, saltato a soli 4 giorni dalla data, si dice per l’eccessiva pressione mediatica che aveva scatenato l’evento.
Davvero due star di Hollywood non riuscivano a gestire l’attenzione nei loro confronti? La vera ragione forse non si saprà mai; quello che si sa per certo però è che solo dopo pochi mesi la Lopez era già insieme a un altro, il cantante Marc Antonhy, unione dalla quale sono nati i gemelli Max ed Emme.
Nemmeno Ben Affleck ha perso troppo tempo a piangere sul matrimonio mancato, anzi lo ha sostituito con un altro. Nel 2005 si è sposato con la collega Jennifer Garner da cui ha avuto tre figli; il matrimonio è finito nel 2017.
E’ il 2022 l’anno che vede la rinascita della relazione Bennifer. I primi gossip risalgono al mese di aprile, finché nel luglio dello stesso anno arriva la notizia ufficiale: Jennifer e Ben si sono sposati con una cerimonia a Las Vegas.
Il divorzio dopo due anni di matrimonio
Finalmente la coppia è ufficialmente sposata dopo 18 anni dal primo tentativo, ma anche il secondo non sembra essere stato troppo felice. Nemmeno due anni di matrimonio ed è già arrivato il divorzio. Da qualche mese c’erano già indizi di crisi: Jennifer che presenzia da sola al Met Gala, Ben che mette in vendita la villa in cui vivevano insieme.
La notizia ufficiale però è quella che riguarda i documenti: Jennifer Lopez avrebbe depositato istanza di separazione alla Contea di Los Angeles in data 26 aprile, ma solo ora è trapelato il fatto. Per ora i due non hanno lasciato dichiarazioni di conferma, ma sono in molti a dire che il divorzio è ormai cosa fatta.
Ci sarà in futuro un terzo tentativo per i Bennifer? Solo il tempo potrà rispondere.