Anticipazioni americane Beautiful: il piano di Shila
Beautiful è una delle soap opere più longeve della storia della televisione che a distanza di vent’anni, viene ancora seguita ogni giorno da milioni di telespettatori. E tante persone nel nostro paese, non riescono ad aspettare che le puntate vadano in onda su canale 5 per conoscere gli sviluppi di queste intricate storie familiari che inchiodano il pubblico alla schermo, e preferiscono leggere le anticipazioni che arrivano dall’America. E in questo articolo andremo proprio a vedere cosa accadrà nelle puntate che saranno disponibili in Italia soltanto a partire da settembre.
Beautiful anticipazioni, il piano di Sheila
La prima novità sarà vedere Sheila pronta a tutti pur riuscire ad evadere dal carcere. La donna era stata arrestata dopo le confessioni che aveva reso a Bill Spencer convinta di essere al sicuro, con un uomo che amava.
Non era così e l’uomo l’aveva tratta in inganno e completato il suo piano, decide di concentrarsi nuovamente su Katie per capire come riconquistarla. La donna però nel frattempo ha vissuto un momento di passione con Carter, con quest’ultimo che però continua a sentirsi minacciato dalla presenza di Spencer. Bill infatti è molto deciso nel suo proposito e vuole fare di tutto per tornare con Katie.
La visita in carcere a Sheila
Nel frattempo, Steffy confidava al marito il suo desiderio di andare a trovare Sheila in carcere, ma Finn la mette in guardia, preoccupata per la sua incolumità. D’altronde, la donna ha rischiato di morire proprio a causa di un colpo sparato dalla madre.
Steffy però decide comunque di andarla a trovare, e le due hanno un litigio proprio nella sala vita della prigione. Anche Mike andrà a trovare la donna in carcere, e questa continuerà a dichiararsi ferita dal tradimento di Bill. Carter, intanto, riesce a manipolare Jack durante la sua visita in prigione, iniziando così a mettere in atto il suo diabolico piano.