Anticipazioni Tempesta d’Amore 28 Ottobre, Max decide di incontrare Gunther

Il Lunedì è ormai alle porte, e dopo la pausa del fine settimana, torna come sempre Tempesta d’Amore, la soap opera che va in onda durante la settimana su Rete Quattro nel pomeriggio, pronta come sempre ad appassionare il pubblico con la sua trama sempre ricca di colpi di scena.

Andiamo a vedere insieme quali sono le anticipazioni del nuovo episodio che andrà in onda Lunedì 28 Ottobre.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 28 Ottobre, Gunther vuole fare un patto con Max

Max continua a trovarsi in estrema difficoltà, ed è per questo che Alfonso gli consiglia di andare a chiedere aiuto a Gunter, in quanto l’uomo è un ottimo avvocato. Il ragazzo però non è molto convinto, perché lo riterrebbe un tradimento verso Vanessa e non vuole perdere la fiducia della donna che da tempo non ha rapporti con suo padre.

Alla fine però, capisce di non aver altra scelta, così si reca da Gunther chiedendogli di diventare il suo legale. L’uomo accetta, ma lo fa ad una sola condizione: che il giovane lo aiuti a riallacciare i rapporti con la figlia, che continua a non volerne sapere di lui. Intanto, Hildegard consiglia a Leonor di dichiararsi dispiaciuto per la morte di Vroni e di scrivere una lettera che dimostri tutto il suo dispiacere: un’idea che piace moltissimo a Eleni che offre anche il suo supporto.

La scoperta di Florian

Valentina si mostra molto soddisfatta per la formazione che sta ricevendo come direttore d’albergo, ma le cose per lei inizieranno a prendere una brutta piega già dal suo primo giorno, quando Roberta decide di affiancarle Greta. Nel frattempo, Florian fa una scoperta incredibile che lo lascia senza parole, e che non sa ancora come affrontare. Cos’è successo? Non ci è dato saperlo perché l’episodio si conclude così, e dunque bisognerà attendere la prossima puntata per svelare questo mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto