Anticipazioni Ballando con le Stelle 26 Ottobre, una coppia rischia di dare forfait

C’è molta attesa tra gli appassionati, per il ritorno in onda in prima serata su Rai Uno, del talent show Ballando con le Stelle, che torna ad allietare le serate degli italiani nella serata di oggi, Sabato 26 Ottobre 2024, con tante coppie di VIP che si esibiranno in delle coreografie cercando di convincere i giudici e vincere il programma. Vediamo adesso insieme le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera.

Anticipazioni Ballando con le Stelle 26 Ottobre

 

La prima indiscrezione, riguarda il fatto che una delle coppie più amate del programma condotto da Milly Carlucci potrebbe purtroppo essere a rischio eliminazione. Si tratta di Nina Zilli e Pasquale La Rocca. La cantante ha infatti durante le prove subito una serie di infortuni fisici che mettono a rischio la sua partecipazione. La notizia è stata confermata anche da Rossella Erra intervistata da RTL, che ha però aggiunto come la Zill farà di tutto per recuperare ed essere presente per la puntata.

La Erra ha infatti dichiarato: “Pasquale sta cercando di cambiare in corsa la coreografia perché lei aveva già tre costole rotte. Purtroppo adesso lei ha anche un edema ad un piede che non si è fatta a Ballando con le Stelle, ma invece dando una botta ad un’anta di un armadio. Ragazzi l’edema è un problema

Nina Zilli: “Ho preso una botta al piede”

Ma non solo, perché la stessa Nina Zilli è intervenuta poco dopo nel corso di un’intervista rilasciata sempre a RTL, chiarendo quali sono al momento le sue condizioni fisiche: :”Come sto? Questa è una domanda alla quale non so rispondere. Sapete già del mio povero piede mi dice Rossella. Come dire, tre costole e un piede. Ho preso una botta al piede, all’allenamento c’ho lavorato sopra, si è infiammato tantissimo l’osso e adesso è un guaio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto