Oroscopo cinese 1-7 Luglio 2024: Fortuna per Questi 4 Segni Zodiacali: Chi Sarà Baciato Dalla Fortuna
Oroscopo cinese 1-7 Luglio 2024: Fortuna per Questi 4 Segni Zodiacali: Chi Sarà Baciato Dalla Fortuna
Oroscopo Cinese quattro segni zodiacali avranno fortuna nel settore finanziario grazie alle energie del Drago di Legno nella settimana dal 1 al 7 luglio 202
By Redazione
Bianca Berlinguer furiosa con i suoi collaboratori, il fuorionda a Striscia: critiche e minaccia di abbandono – Il video
Bianca Berlinguer furiosa con i suoi collaboratori, il fuorionda a Striscia: critiche e minaccia di abbandono – Il video
Bianca Berlinguer si lamenta con i suoi collaboratori a Striscia, dichiarando che i servizi sono di cattiva qualità e minacciando di andarsene. Guarda il video
By Eric Turner
TURISMOTECNOLOGY

Gadget tecnologici indispensabili per i viaggiatori: gli immancabili da portare in valigia

Soluzioni che faciliteranno la vita a sportivi e lavoratori smart

Passione per i viaggi? Bellissima, su questo non ci sono dubbi, e profondamente arricchente. Per renderla ancora più speciale, si può chiedere l’aiuto della tecnologia, che migliora la vita in diverse occasioni, compreso quando ci si trova in giro per il mondo. Scopri con noi, nelle prossime righe, alcuni gadget tecnologici per viaggiatori che faranno la differenza nelle tue giornate.

Amazon Kindle Scribe

I viaggi sono un momento fantastico per dedicarsi alla lettura. In questi casi, cosa c’è di meglio che avere una libreria intera a portata di mano? Con Amazon Kindle Scribe, gadget tecnologico tra i più richiesti del momento, è possibile vivere in prima persona tutto questo. Questo e-reader può contenere fino a 4.000 libri, permettendoti di portare con te un’intera biblioteca senza aggiungere peso alla valigia.

L’Amazon Kindle Scribe si distingue per il suo ampio display da 10,2 pollici, che offre un’esperienza di lettura piacevole e comoda. La possibilità di prendere appunti a mano libera aggiunge un ulteriore livello di funzionalità. Questa caratteristica, inoltre, lo rende perfetto per lo studio.

Il Kindle Scribe è incredibilmente leggero: pesa, infatti, poco più di 400 grammi. Il prezzo, a seconda della memoria, va ai 360 ai 450 euro.

GoPro Hero11 Black Mini: cattura ogni momento avventuroso

Per i viaggiatori amanti delle avventure e delle attività adrenaliniche, la GoPro Hero11 Black Mini è il gadget ideale. Questa videocamera compatta e robusta è perfetta per catturare ogni momento emozionante dei tuoi viaggi. Se ami sport con la mountain bike o le immersioni, sarà tua alleata speciale.

La Hero11 Black Mini mantiene tutte le caratteristiche tecniche della sua versione più grande, ma senza il display. Grazie a questa caratteristica, è ancora più facile portarla in giro per il mondo. Resistente e affidabile, si presta bene all’utilizzo anche in condizioni estreme. I video registrati con questa videocamera sono di alta qualità.

Nonostante l’output eccellente nei video, la GoPro Hero11 Black Mini presenta alcuni aspetti che, per qualcuno, possono rivelarsi uno svantaggio: non scatta foto, la batteria è integrata e non rimovibile, e il costo può essere elevato. Tuttavia, per chi cerca una videocamera versatile e praticamente indistruttibile da portare in viaggio, questi compromessi possono essere facilmente accettabili.

Cuffie con cancellazione del rumore circostante

Viaggiare può essere stressante, specialmente quando si devono prendere voli di lungo raggio (il rumore di fondo in aereo può dare fastidio). La tecnologia ci viene incontro anche in questo caso. In che modo? Con le cuffie per la cancellazione del rumore. Si tratta di un gadget tecnologico semplice, ma che consente di apprezzare un risultato prezioso per il benessere fisico e interiore, ossia isolarsi dal caos.

Puoi scegliere tra auricolari compatti, che hanno il grande pro di occupare spazio in valigia, o optare per cuffie più grandi, che puoi portare comodamente al collo.

Router portatile

Gadget imprescindibile per qualsiasi nomade digitale, il router portatile permette di lavorare ovunque nel mondo. Un consiglio utile per evitare di trovarsi da un momento all’altro senza connessione è di sceglier un modello con schermo LCD con indicatore dello stato di carica della batteria.

Il prezzo? Per un router con una velocità di download attorno ai 300 Mbps, siamo attorno ai 90 euro, un investimento contenuto per viaggiatori e smart worker sereni in qualsiasi parte del mondo.

Eric Turner

Eric TurnerAssociate Editor. All Black Media

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Oroscopo cinese 1-7 Luglio 2024: Fortuna per Questi 4 Segni Zodiacali: Chi Sarà Baciato Dalla Fortuna Bianca Berlinguer furiosa con i suoi collaboratori, il fuorionda a Striscia: critiche e minaccia di abbandono – Il video
Oroscopo cinese 1-7 Luglio 2024: Fortuna per Questi 4 Segni Zodiacali: Chi Sarà Baciato Dalla Fortuna Bianca Berlinguer furiosa con i suoi collaboratori, il fuorionda a Striscia: critiche e minaccia di abbandono – Il video